in

De Rossi, l’incognita ripresa da valutare tra Spagna e Roma

Proseguono i test necessari a stabilire il percorso riabilitativo del Capitano giallorosso

DE ROSSI allenamento

I giallorossi sono riusciti a dare continuità alla vittoria ottenuta e Genova grazie al gol di De Rossi, vincendo in casa contro l’Udinese, perdendo però proprio l’autore della rete siglata ai danni della Sampdoria nel corso della 31a giornata della Serie A. Il Capitano della Roma dovrà difatti rimanere fermo tra le 2 e le 3 settimane.

Nella giornata di ieri De Rossi è volato in Spagna, per un consulto medico, e le sue condizioni continueranno a essere esaminate giorno per giorno al fine di stabilirne il percorso riabilitativo definitivo. Lo stop di De Rossi è dovuto a una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, accusata proprio qualche istante prima del gol di Dzeko, valso tre punti preziosi.

De Rossi allenamento serio yp

L’attaccante bosniaco, oltre ad essere tornato a segnare all’Olimpico, in campionato, dopo un anno, ha permesso alla Roma di salire a quota 54 punti, ovvero a -1 dal Milan e -5 dall’Inter, rispettivamente al 4° e 3° posto in campionato.

Per quel che concerne la nota negativa sopracitata, il Capitano della Roma, dopo essersi recato a Barcellona insieme al medico sociale giallorosso, ai fini di accertare l’entità del nuovo problema riscontrato, ha fatto ritorno la sera stessa nella Capitale. In questi giorni emergeranno ulteriori e chiarificatori dettagli relativi alla condizione di De Rossi, costantemente monitorata. Sarà, di certo, costretto a saltare l’importante sfida di sabato sera, prevista in trasferta contro l’Inter dell’ex Spalletti (e dell’ex Nainggolan).

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Spalletti Inter ripresa

La ripresa dell’Inter per preparare il big match contro la Roma

Ranieri vs Spalletti ex mod articolo yp

Inter-Roma, sfida tra ex: Ranieri vs Spalletti