in

Ufficiale, Dzeko rinnova con la Roma fino al 2022

Il bomber bosniaco prolunga la sua avventura con la maglia giallorossa per altre tre stagioni

Arriva a sorpresa l’annuncio ufficiale del rinnovo di Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco, che sembrava aver trovato da tempo l’accordo con l’Inter (mentre Icardi veniva fortemente accostato ai giallorossi), ha invece prolungato la sua avventura con il club capitolino. A comunicarlo è la Roma attraverso una nota pubblicata sul proprio portale. Di seguito il contenuto.

L’AS Roma è lieta di annunciare che Edin Dzeko ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.

L’attaccante bosniaco è arrivato alla Roma nell’estate del 2015 e nelle sue quattro stagioni nella Capitale ha collezionato 179 presenze realizzando 87 gol.

“Prima che finisse la scorsa stagione avevamo già maturato una decisione: Dzeko sarebbe stato uno dei pilastri sul quale fondare la nuova squadra”, ha dichiarato il CEO Guido Fienga. “In questi mesi non abbiamo mai cambiato idea. Siamo felici che Edin riconosca che per vincere si resta alla Roma”.

Edin occupa insieme ad Abel Balbo il 7° posto tra i migliori marcatori della storia del Club.

“In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi”, ha affermato Edin Dzeko. “Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo”.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1162452836824825856
https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1162462346293460997

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Cetin

Roma, perfezionato l’ingaggio di Cetin

Cetin 2

Cetin: “Indossare la maglia della Roma è un’emozione indescrivibile”