in ,

Capodanno e l'intimo rosso…

Si pensa, che indossare un capo intimo rosso a Capodanno porti fortuna. Uno slip o un boxer per gli uomini, uno slip, un reggiseno e delle giarrettiere per le donne sono ormai prassi irrinunciabile. Ma come mai proprio il colore rosso?

Il rosso è un colore ricco di significati simbolici positivi: indica buon auspicio, nell’arte è sinonimo di fortuna, forza, successo e fuoco. È un colore indiscutibilmente potente, è sorgente di energia, stimola le forze del bene ed espelle l’energia negativa.

Quindi, cosa c’è di meglio che indossarlo nella notte che segna il passaggio dal vecchio al nuovo anno?

Buon anno nuovo a chi è scaramantico e a chi non lo è!

What do you think?

Written by Vincenzo Priolo

Vincenzo Priolo è nato ad Agrigento il 5 dicembre del 1981. È laureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali e ha frequentato nella sua carriera svariati corsi di specializzazione in materia di Sicurezza e Difesa. Ha maturato esperienze notevoli e di responsabilità in settori pubblici e di rappresentanza. Coordina il magazine Yepper fondato sulla base del giornalismo partecipativo. Ama viaggiare, cucinare ed intrecciare nuovi rapporti di collaborazione e amicizia con persone di altre culture e religioni.

Google Zeitgeist: il 2013 in 2 minuti

Box office: Frozen – Il Regno di Ghiaccio