in

Fabio e Mingo: "Saprete tutto prestissimo"

Novità in arrivo sull’affaire della coppia satirica Fabio e Mingo.
I due “inviati speciali“, Fabio De Nunzio e Domenico De Pasqualeintercettati dalla telecamere della tv Telenorba per le strade di Bari, promettono che sul caso della sospensione da Striscia a breve arriveranno importanti rivelazioni.
23 aprile, scoppia il caso:
Proprio durante la puntata di Striscia la notizia, andata in onda il 23 aprile, il Gabibbo ‘in persona’ annuncia la sospensione dei due inviati Fabio e Mingo, per ragioni non meglio precisate
Soltanto nella puntata trasmessa il 5 maggio, ancora una volta il Gabibbo informa i telespettatori che la rimozione è dovuta alla scoperta della falsità di due servizi della coppia. Servizi riguardanti una maga sudamericana ed un falso avvocato.
Non ci resta che attendere a breve le nuove rivelazioni…davvero alla coppia satirica pugliese, che negli anni ha comunque contribuito a smascherare centinaia di casi di malaffare, saranno imputate accuse di falsità?

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Yepper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

La soluzione per chi soffre di insonnia. Da provare

Unexpected Gifts You Never Knew You Could Buy On Amazon