in

Homer e Marge: "No, non divorziamo"

“No, non divorziamo”. Arriva in Rete la smentita ufficiale di Homer e Marge.
Da qualche giorno il colpo di scena, relativo alla separazione in casa Simpson di Homer e Marge, si è fatto largo tra le notizie diventando virale sui social. Ma non solo, infatti anche la Cnn aveva riportato l’indiscrezione riguardante i due personaggi del cartoon che si sarebbero “separarti legalmente a causa della narcolessia di Homer”.
I rumors riferivano del divorzio dei coniugi Simpson durante la nuova stagione, che comincerà a settembre sulla Fox negli Stati Uniti. “Si scoprirà dopo tanti anni che Homer soffre di narcolessia, un disturbo neurologico che provoca eccessiva sonnolenza”, svelava Al Jean, produttore esecutivo del cartoon, in un’intervista. “Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine lavori che richiedono attenzione. Uno sforzo incredibile per il matrimonio”.
Ma l’amore tra Homer e Marge è fuori dubbio, come dimostra il video della smentita della coppia postato su Internet.

Eppure la notizia considerata veritiera aveva già marchiato la 27esima stagione del cartone animato. Sì perchè c’è una seconda diceria che tiene i fan con il fiato sospeso. Sembra che andrà in onda negli Usa, la notte di Halloween, l’uccisione di Bart Simpson per mano di Telespalla Bob.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Graz, Suv travolge la folla

Minds.com il nuovo social supportato da Anonymous