in

House of Gucci, il trailer ufficiale dell’atteso film di Ridley Scott

Le prime immagini della pellicola sulla nota famiglia italiana

Il nuovo atteso film di Ridley Scott incentrato sulla famiglia Gucci arriverà al cinema a dicembre e nel frattempo è stato rilasciato il primo trailer ufficiale. Il cast di gran livello è formato da Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Al Pacino.

Ad anticipare l’uscita del trailer sono stati i protagonisti del film, in particolar modo Lady Gaga e Jared Leto, condividendo attraverso i propri account Instagram le locandine promo della pellicola accompagnate dall’esaustiva didascalia, rigorosamente in italiano: “Stasera”. Entrambi hanno mostrato le rispettive trasformazione estetiche sebbene quella più rilevante sia quella del camaleontico Leto.

House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Persone scomparse: in Lombardia in aumento le denunce. Sono 730 i casi nei primi sei mesi dell’anno

Guardia di Finanza: contratti di lavoro e di locazione falsi per 269 extracomunitari. Arrestato il responsabile di una finta Onlus del foggiano