in

La Roma torna in America per l’International Champions Cup 2018

Nuova tournée estiva americana per i giallorossi

International Champions Cup La Roma tornerà negli USA per il prestigioso torneo calcistico estivo. A comunicarlo, prima con un video su Instagram e poi con un comunicato ufficiale, è lo stesso club giallorosso. È dunque ufficiale l’adesione (la quarta complessivamente) della squadra capitolina all’edizione 2018 dell‘International Champions Cup.

Gli altri club che parteciperanno sono Juventus, Milan, Inter, Real Madrid, Atletico Madrid, Siviglia, Tottenham, Manchester City, Manchester United, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Benfica e Paris Saint-Germain. Tra 5 giorni verranno svelati ulteriori dettagli in concomitanza con l’avvio della prevendita dei biglietti.

https://www.instagram.com/p/BheRQ74npSt/

Dopo l’annuncio via social, la Roma ha confermato la notizia con un comunicato ufficiale, pubblicato sul proprio portale:

L’AS Roma è lieta di comunicare che prenderà parte alla International Champions Cup 2018 che si svolgerà questa estate negli Stati Uniti. Per i giallorossi si tratterà della terza partecipazione alla competizione negli Stati Uniti e della quarta in totale, considerando anche l’esperienza in Australia nel 2015.

“Essere considerati tra le squadre più importanti del mondo è un motivo di orgoglio”, ha dichiarato l’amministratore delegato del Club Umberto Gandini. “Tradizionalmente l’ICC e Relevent portano negli Stati Uniti e in tante altre parti del globo le più forti formazioni europee. Aver ricevuto ancora una volta l’invito a partecipare è senza dubbio un gradito riconoscimento per il lavoro svolto da questa Società dentro e fuori dal campo”.

Nella scorsa estate, gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno affrontato il Paris Saint Germain, il Tottenham e la Juventus, ottenendo una vittoria nel 90 minuti contro gli inglesi e due sconfitte ai calci di rigore negli altri due match. Ulteriori dettagli sullo svolgimento della ICC di quest’anno saranno comunicati nelle prossime settimane”.

 

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Trigoria, campo allenamenti

Roma, ancora gruppo parzialmente diviso. Individuale programmato per Strootman e Florenzi, a parte Perotti

BARI : ADESSO O MAI PIU’.