in

No Time To Die: ecco il nuovo poster ufficiale dell’atteso film sull’agente Bond

Locandina della pellicola in uscita il 9 aprile 2020

No Time To Die

Dopo il rilascio della canzone d’apertura del nuovo film di James Bond, scritta e cantata da Billie Eilish, arriva il nuovo poster ufficiale di “No Time To Die”, venticinquesima pellicola della serie di lungometraggio dedicati all’agente Bond, in uscita il 9 marzo 2020.

No Time To Die è diretto da Cary Joji Fukunaga, prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Il cast vede il protagonista Daniel Craig affiancato da Léa Seydoux. Presenti anche Ralph FiennesRami Malek e Naomie HarrisBen WhishawRory KinnearJeffrey Wright, Dali BenssalahBilly MagnussenAna De ArmasDavid Dencik e Lashana Lynch.

No Time To Die

Trama No Time To Die

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Coronavirus: Forze Armate impegnate nel rientro dei connazionali dal Giappone

Volevo Nascondermi

“Volevo Nascondermi”, l’intenso ritratto di Ligabue: un’opera straordinaria di Giorgio Diritti e un ispiratissimo Elio Germano