in

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Petruzzi e Avv.Esposito

Le parole degli ospiti della trasmissione “1927 On Air – La storia continua”

1927 On Air - La Storia continua

Nel corso della trasmissione odierna “1927 On Air – La storia continua”, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 20:00 e dalle 16:00 alle 18:00 il sabato, su Centro Suono Sport, sono intervenuti nel Forum l’Avvocato Luigi Esposito e Fabio Petruzzi.

Avv. Esposito: Se potrebbe influire a livello di gruppo la cessione di un calciatore che ha ribadito la volontà di restare a Roma? Il rischio può essere quello che qualche altro giocatore possa pensare la stessa cosa: «Voglio finire la carriera alla Roma, o comunque continuarla qui, eppure la mia volontà non viene presa in considerazione». La sua partenza sarebbe ingiusta nei miei confronti: io ho rinnovato l’abbonamento dopo aver visto il video della nuova campagna abbonamenti, con protagonista Nainggolan, e l’ho vista come una garanzia della sua permanenza. Questa cessione avverrebbe contro la volontà di tutti. La Roma deve valutare Alisson 100 milioni però si deve anche tener presente che nessuna società al mondo è disposta a sborsare più di 75 milioni di euro per un giocatore che ha disputato, al momento, una sola grande stagione. Per 60 milioni non ci si deve nemmeno mettere seduti a tavolino per parlare della trattativa”.

Fabio Petruzzi: “La società dovrebbe prendere in considerazione l’affetto dei tifosi nei confronti di Nainggolan. Il dispiacere ci può stare, ma quando inizierà il ritiro tutti questi malumori svaniranno. Non capisco tutta questa volontà di vendere il belga, è l’unico giocatore che non cederei in questa squadra per quello che è, per la sua personalità. Alisson? La Roma non deve prendersi dalla frenesia, è il club giallorosso che deve gestire il gioco. Come tutti i grandi fenomeni devono avere una valutazione e la valutazione giusta per il brasiliano è 60/70 milioni più Navas. Io preferirei sostituire Alisson o con Areola o con Navas perché bisogna prendere un portiere di affidabilità”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Vertice Macron-Conte, l’immigrazione ed il rischio di destabilizzazione del modello economico, politico e sociale europeo

Marina Militare, la cerimonia del Giuramento solenne nella “Giornata della Marina” celebrata a Taranto