Secondo tuttomercatoweb, lunedì a Bari arriverà Kingsley Boateng. Il ghanese proviene dal Nac Breda ed approderà in Puglia a titolo definitivo.
Il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha dichiarato a “Il Tirreno”, quotidiano livornese, che il Bari ha chiesto nuovamente il doppio prestito per Emerson e Siligardi. Il Livorno, però, ha declinato l’ennesima avanzata biancorossa.
Sondaggio del Bari per un difensore del Palermo. Si tratta del centrale Zouhair Feddal. Sull’ex Siena, tuttavia, pare essersi piombato nelle ultime ore il Panathinaikos (fonte: tuttomercatoweb)
Altro acquisto in dirittura d’arrivo nelle prossime ore. Calciomercato.com dà per fatto l’affare Schiattarella. Il centrocampista dello Spezia è vicinissimo alla firma.
Per l’attacco, i biancorossi sono pronti a sferrare l’attacco decisivo per Giulio Ebagua. Nel walzer delle punte, Galabinov può approdare proprio allo Spezia di Guido Angelozzi, mentre Matteo Ardemagni è sempre più vicino a vestire la maglia del Catania (fonte CDS).
Capitolo uscite: il Cagliari ed il Parma hanno chiesto Daniele Sciaudone. Il giocatore ha manifestato a chiare lettere la sua volontà di lasciare Bari e cerca il trasferimento in Serie A. I ducali sarebbero pronti ad offrire 1 milione di euro. Per Christian Galano invece è vivo l’interesse del Torino di Giampiero Ventura, che offrirerebbe come contropartita Marcelo Larrondo.
Secondo Gianluca di Marzio, il Bari sarebbe scatenato sul mercato. Nella rovente tarda serata di ieri, infatti, i biancorossi avrebbero trovato l’accordo con il Livorno per Emerson e Luca Siligardi, che arriverebbero in Puglia con la formula del prestito.
Primi botti di mercato in casa Bari. Stando a quanto riportato dal Corriere dello sport, il Bari avrebbe chiuso nella tarda serata di ieri l’accordo con Valerio di Cesare, esperto centrale di difesa del Brescia. Superato al fotofinish il Catania, il calciatore dovrebbe firmare un biennale nella giornata di oggi.
GIPHY App Key not set. Please check settings