in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 21: DE LUCA HA CHIESTO LA CESSIONE!

Clamorose indiscrezioni giungono da Latina. I laziali hanno chiesto il prestito della zanzara nella giornata di ieri. Richiesta respinta al mittente. Ma De Luca pare abbia comunque manifestato la ferma volontà di lasciare il Bari, deluso dallo scarso minutaggio concessogli dal neo tecnico Davide Nicola. La zanzara, secondo tuttolatina.com, avrebbe dunque rifiutato la destinazione Latina, ma sarebbe sul piede di partenza verso altri lidi.
Parlando di ex… Stefan Ristovsky lascerà Parma per far ritorno, in prestito, al Latina. Richard Lugo potrebbe lasciare Grosseto per approdare al Varese
In arrivo le prime ufficialità in casa Bari. Nel pomeriggio si è registrata un’accelerazione nella trattativa che portebbe in Puglia il duo EbaguaSchiattarella. In Liguria approda Alen Stevanovic (fonte tuttomercatoweb.com).
Giovani biancorossi: dopo Anthony Partipilo e Federico Pizzutelli, il Savoia nelle prossime ore potrebbe chiudere per Dimitrios Vosnakidis, difensore classe ’94, impiegato nella primavera di Corrado Urbano (fonte tuttolegapro.com)
Il Latina è in forte pressing su Giuseppe De Luca. I laziali devono sostituire Andrea Petagna, che nella giornata di oggi, firmerà con il Vicenza (fonte tuttomercatoweb.com).
Capitolo punte: bagarre per Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Sassuolo, infatti, ha manifestato la volontà di giocarsi le proprie carte in Serie A e la concorrenza si arricchisce di una nuova pretendente: trattasi del Torino di Giampiero Ventura.
In uscita, si sondano diverse strade. Wolsky è in uscita e tornerà alla Fiorentina. Ritorno breve, perchè i viola lo gireranno in prestito al Mechelen, squadra belga (fonte: tuttomercatoweb.com).
Linee telefoniche roventi sulla strada che collega Bari a Livorno. Tuttobari.com, infatti, riporta un’interessante intervista al d.s livornese Elio Signorelli. Quest’ultimo ha ribadito il pensiero del presidente Aldo Spinelli. “Siligardi-Emerson? No alle contropartite”. Chiaro l’intento dei labronici. Monetizzare le cessioni e far cassa. Signorelli, inoltre, ha servito un grande assist ai biancorossi: “Belingheri?Se venisse richiesto dal Bari, lo daremo”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

PAGINEBIANCOROSSE DAY 20: DOPPIO NO DAL LIVORNO PER EMERSON E SILIGARDI. LUNEDI' ARRIVA KINGSLEY BOATENG

"Charlie Hebdo" Terrore e martirio…