in , ,

PAGINE BIANCOROSSE DAY 26: STOIAN-CROTONE MANCA SOLO L'UFFICIALITA'.

Adrian Stoian approderà al Crotone. Manca solo l’ufficialità, ma l’esterno offensivo lascerà il Bari. Attesa ad ore la firma (fonte: gianlucadimarzio.com)
Marco Calderoni nel mirino dello Spezia di Guido Angelozzi. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Diego Polenta torna a Bari. Arrivano conferme sull’indiscrezione trapelata in mattinata. Infatti, secondo Sky Sport 24, Genoa e Bari hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento del giocatore. Si attende il sì definitivo del giocatore.
In un’intervista esclusiva a tuttomercatoweb.com, Rafal Wolsky parla dell’addio al Bari e del suo nuovo approdo al Mechelen in Belgio: “A Bari non stavo bene, sono in Belgio e aspetto la firma. Resterò un anno e mezzo”.
UFFICIALE: KINGLSLEY BOATENG è del Bari. Arriva a titolo definitivo.
In uscita, Federico Masi. Il terzino di proprietà Bari è ad un passo dalla Lupa Roma. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Secondo il Corriere dello sport, Diego Polenta è vicino al Bari. I biancorossi ed il Genoa hanno trovato l’accordo per il ritorno dell’uruguagio in Puglia. Manca solo il placet del difensore, tentato dal Boca Juniors.
Incontro programmato in giornata tra Bari e Parma per Daniele Sciaudone. Sul centrocampista c’è da tempo il forte interesse della squadra di Antonio Cassano (fonte: tuttomercatoweb.com).
Sempre in uscita, potrebbe partire Giuseppe De Luca. L’attaccante, ex Atalanta, andrebbe a sostituire Mancosu diretto a Bologna. (fonte: Gazzetta dello Sport)
Il Bari sta per battere il primo squillo per rinforzare la retroguardia. Si tratta di Ionut Rada (32 anni) proveniente dal Cluj, club da cui proviene anche Razvan Zamfir, consulente di mercato biancorosso. (fonte: Gazzetta dello Sport)
Stoian andrà via da Bari. L’indiscrezione trapelata nei giorni precedenti, è confermata dagli addetti ai lavori e, nella giornata di oggi, potrebbe andare in porto con il Crotone. (fonte: Gazzetta dello Sport)
Secondo il Tirreno, prosegue il forte pressing del Bari per ottenere dal Livorno il duo Siligardi-Belinghieri. Aldo Spinelli, presidente dei labronici prosegue nel fare catenaccio e richiede in cambio Daniele Sciaudone.
Enrico Guarna potrebbe lasciare Bari. L’estremo difensore biancorosso, in scadenza di contratto, non ha rinnovato. Possibile immaginare una sua cessione in questa finestra di mercato. Guarna, infatti, si svincolerebbe a fine stagione e la società non vuole perderlo a 0. Su di lui c’è l’interesse di diverse squadre di B. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Cosa accade in caso di dimissioni del presidente della Repubblica?

PAGINEBIANCOROSSE DAY 27: DAVIDE NICOLA: "MERCATO APERTO PER NOI. POLENTA MI PIACE". TRE PRETENDENTI PER DE LUCA. UFFICIALE: LASCIA WOLSKY!