in , , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 39: PER CASSANO SI DEFILA IL GENOA. L'INTER DI MANCINI LO SEGUE…

L’Inter di Roberto Mancini sta pensando al Antonio Cassano, mentre il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha dichiarato di non seguirlo ( fonte: Sportitalia)
Edgar Cani non ha ancora deciso tra Bari e Leeds. Sono attese novità nelle prossime ore. (fonte: itasportpress)
Secondo Sportmediaset,sulle tracce di Antonio Cassano ci sarebbe anche la Premier League. Lo Stoke City starebbe pensando a lui per sostituire l’infortunato Bojan Krkic
Caputo al Trapani via Bari, Acquafresca al Bari via Bologna. A colloquio in foto ci sono Daniele Faggiano, d.s del Trapani; Claudio Fenucci, d.s del Bologna e Stefano Antonelli, d.s del Bari. Intreccio di mercato che pare vicino alla conclusione. (foto: gianlucadimarzio.com)
antonelli yepper
Nicola Bellomo è atteso alle 16 a Bari. Sull’affare manca solo l’ufficialità. Il giocatore si trasferirà dal Chievo Verona in prestito con obbligo di riscatto in caso di Serie A del Bari.
E’ previsto un incontro in giornata tra Bari e Inter per discutere del prestito di George Puscas. A rivelarlo, tuttomercatoweb.com.
Secondo La Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano si è proposto nella giornata di ieri alla Roma. Chiedendo 500mila euro fino a fine stagione. I giallorossi hanno declinato l’offerta.
Viste le enormi difficoltà per concludere l’affare Di Cesare, il Bari ha cominciato a sondare altre piste. Una di queste, si chiama Guillermo Rodriguez dell’Hellas Verona (fonte: Gianluca Di Marzio)
Richiestissimo in Serie B, il capitano biancorosso Ciccio Caputo pare abbia cominciato a guardarsi attorno ed a valutare le proposte dello Spezia. L’agente del giocatore Gaetano Fedele, a cittadellospezia.com, ha ammesso: “Abbiamo rinnovato da poco, ma tutto può succedere. Angelozzi ha tanta stima nei suoi confronti e non è escluso che qualcosa possa muoversi nei prossimi giorni.” Ricordiamo che, nei giorni scorsi, il Bari aveva più volte respinto le richieste del Trapani per l’altamurano.
La strada che potrebbe ricongiungere Antonio Cassano a Bari è irta d’ostacoli. Ostacoli rappresentati, in primis, dall’ingaggio di Fantantonio. Senza escludere i problemi legati ad un suo eventuale passaggio in Serie B. Genoa, Torino e Inter (se parte Osvaldo) sono alla finestra. Rimarrà solo un sogno per il Bari?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

PAGINEBIANCOROSSE DAY 38: CASSANO, CONTATTI CON IL GENOA

Il cucciolo che scivola sul ghiaccio