in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 37: AG. BELLOMO: "E' TUTTO FATTO CON IL BARI. ARRIVA FRA 5-6 GIORNI"

Intervenuto a Sportitalia, l’agente di Nicola Bellomo, Mario Giuffredi ha confermato il vicino ritorno del suo assistito in Puglia: “Con il Bari è tutto fatto. Mancano solo i dettagli. Fra 5-6 giorni sarà a Bari”
Antonio Cassano ha rescisso con il Parma, liberandosi a costo 0 dai ducali. Secondo Sky Sport, poco fa sarebbe arrivata, puntuale, la chiamata del Bari. Si tenta il colpaccio, ma la trattativa resta complicata.
Contattato da Tuttobari.com, l’agente di Nenè, Davide Lippi ha affermato: “Nenè vuole restare in Serie A. Bari non è un’ipotesi in questo momento“.
Secondo tuttomercatoweb.com, aumentano le pretendenti per Matteo Contini. Trattasi di Catania, Latina e Perugia.
Nonostante la smentita di ieri del diesse Antonelli, il Trapani insiste per Ciccio Caputo. Se la trattativa dovesse andare in porto, il Bari pare abbia già definito gli eventuali sostituti. Oltre al già citato Nenè dell’Hellas Verona, si valuta il profilo di Robert Acquafresca del Bologna. (fonte: alfredopedulla.com)
Bruno Uvini del Napoli, invece, non è un obiettivo concreto del Bari. In uscita, resta Matteo Contini. Sul giocatore c’è il forte interesse di Catania e Latina. (fonte: Gazzetta dello Sport)
Per il Corriere dello Sport,  Valerio Di Cesare, difensore centrale del Brescia, avrebbe messo in mora la società lombarda. Si riapre così l’ipotesi Bari per lui
Per La Gazzetta dello Sport, Nicola Bellomo è il vero obiettivo per rinforzare la mediana. Il d.s Antonelli ha già incassato la disponibilità del giocatore per il ritorno nella sua Bari. Resta da convincere il Chievo Verona. Il tecnico Maran, in primis, non vuole fare a meno dell’ex Torino.
Stefano Antonelli è al lavoro alla ricerca dei nuovi rinforzi per i biancorossi.

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Tsipras vince in Grecia: "La troika è finita"

Spagna: F16 impatta in base Nato