in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 43: CLAMOROSO! CAPUTO TOLTO DAL MERCATO. RIFIUTATA ANCHE L'OFFERTA DEL MODENA.

Ciccio Caputo è stato tolto dal mercato. Respinta anche l’ultima offerta del Modena. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Niente ritorno a Bari per Edgar Cani. Il centravanti del Catania si trasferisce al Leeds United a titolo definitivo per 600mila euro. (fonte: tuttomercatoweb)
Entro stasera il Bari saprà se il Brescia libererà Di Cesare. I biancorossi si stanno tutelando e nelle prossime ore è atteso un incontro con il Parma per discutere del difensore Pedro Mendes. (fonte: alfredopedulla.com)
Edgar Cani andrà al Leeds United. Siamo ai dettagli (fonte: alfredopedulla.com)
Vitor Barreto è ad un passo dal Trapani. Sfuma un improbabile ritorno a Bari (fonte: gianlucadimarzio.com)
Piero Ausilio, d.s dell’Inter, intervenuto a Sky, allontana il ritorno di Antonio Cassano ai nerazzurri: “Cassano non ci serve”
Il Bari cerca rinforzi sugli esterni di centrocampo. In cima alla lista resta Leonardo Spinazzola. Sul giocatore c’è la concorrenza della capolista Carpi. (fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno).
Matteo Contini è in uscita. Restano in bilico Varese e Latina
Per l’esperto di Sportitalia, in attacco il Bari è interessato a diversi profili: Galabinov del Livorno, Edgar Cani del Catania (che preferirebbe accasarsi in Championship al Leeds United) e Djuric del Cesena, qualora le due precedenti ipotesi rifiutassero la destinazione Bari
L’agente di Caputo a tuttobari.com, ha definito la situazione anomala, scartando l’ipotesi remota Matera.
Per Alfredo Pedullà, c’è la coda per assicurarsi Ciccio Caputo. Un poker di squadre lo segue: Trapani, Catania, Pescara e sullo sfondo Modena. Fino ad oggi, l’offerta più concreta è quella del Catania, a caccia di un terzo attaccante d affiancare a Calaiò e Maniero. Si allontana, invece l’ipotesi Trapani.
Ultimi due frenetici giorni di calciomercato in casa Bari. Tante le trattative in ballo e lontane da una definizione. In uscita resta sempre Ciccio Caputo. Per l’altamurano c’è la coda in Serie B e l’affare potrebbe sbloccarsi nelle ultime ore di mercato. In entrata, per l’attacco si valutano numesi profili.

What do you think?

Avatar

Written by Alberto Stasi

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0

PAGINEBIANCOROSSE DAY 42: C'E' L'OFFERTA DEL BARI PER CASSANO

PAGINEBIANCOROSSE DAY 44: (LIVE) INTER, NO DEFINITIVO PER CASSANO.