in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 43: CLAMOROSO! CAPUTO TOLTO DAL MERCATO. RIFIUTATA ANCHE L'OFFERTA DEL MODENA.

Ciccio Caputo è stato tolto dal mercato. Respinta anche l’ultima offerta del Modena. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Niente ritorno a Bari per Edgar Cani. Il centravanti del Catania si trasferisce al Leeds United a titolo definitivo per 600mila euro. (fonte: tuttomercatoweb)
Entro stasera il Bari saprà se il Brescia libererà Di Cesare. I biancorossi si stanno tutelando e nelle prossime ore è atteso un incontro con il Parma per discutere del difensore Pedro Mendes. (fonte: alfredopedulla.com)
Edgar Cani andrà al Leeds United. Siamo ai dettagli (fonte: alfredopedulla.com)
Vitor Barreto è ad un passo dal Trapani. Sfuma un improbabile ritorno a Bari (fonte: gianlucadimarzio.com)
Piero Ausilio, d.s dell’Inter, intervenuto a Sky, allontana il ritorno di Antonio Cassano ai nerazzurri: “Cassano non ci serve”
Il Bari cerca rinforzi sugli esterni di centrocampo. In cima alla lista resta Leonardo Spinazzola. Sul giocatore c’è la concorrenza della capolista Carpi. (fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno).
Matteo Contini è in uscita. Restano in bilico Varese e Latina
Per l’esperto di Sportitalia, in attacco il Bari è interessato a diversi profili: Galabinov del Livorno, Edgar Cani del Catania (che preferirebbe accasarsi in Championship al Leeds United) e Djuric del Cesena, qualora le due precedenti ipotesi rifiutassero la destinazione Bari
L’agente di Caputo a tuttobari.com, ha definito la situazione anomala, scartando l’ipotesi remota Matera.
Per Alfredo Pedullà, c’è la coda per assicurarsi Ciccio Caputo. Un poker di squadre lo segue: Trapani, Catania, Pescara e sullo sfondo Modena. Fino ad oggi, l’offerta più concreta è quella del Catania, a caccia di un terzo attaccante d affiancare a Calaiò e Maniero. Si allontana, invece l’ipotesi Trapani.
Ultimi due frenetici giorni di calciomercato in casa Bari. Tante le trattative in ballo e lontane da una definizione. In uscita resta sempre Ciccio Caputo. Per l’altamurano c’è la coda in Serie B e l’affare potrebbe sbloccarsi nelle ultime ore di mercato. In entrata, per l’attacco si valutano numesi profili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

PAGINEBIANCOROSSE DAY 42: C'E' L'OFFERTA DEL BARI PER CASSANO

PAGINEBIANCOROSSE DAY 44: (LIVE) INTER, NO DEFINITIVO PER CASSANO.