in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 40: CAPUTO SICURO PARTENTE. PER SOSTITUIRLO, SONDAGGI PER FEDERICO BONAZZOLI

Per Sky Sport, il Bari, dopo aver sondato il terreno per George Puscas, avrebbe rivolto l’interesse per Federico Bonazzoli. Si lavora sul prestito secco.
Francesco Caputo, secondo Alfredo Pedullà, lascerà sicuramente Bari in questa sessione di mercato. Catania in vantaggio sul Trapani.
Tra Bari e George Puscas non c’è nulla di concreto. A dirlo è Stefano Antonelli a fcinternews.it .
“Antonio Cassano non tornerà all’Inter”. Parole di Roberto Mancini che allontanano Fantantonio da Milano, sponda nerazzurra.
Secondo il sito alfredopedulla.com, il Catania avrebbe offerto al Bari Edgar Cani più 600mila euro per arrivare a Ciccio Caputo. I biancorossi valutano.
UFFICIALE: Nicola Bellomo torna a Bari in prestito con obbligo di riscatto, in caso di Serie A.
Cassano è un meraviglioso sogno. E i sogni a volte si realizzano. A volte no”. Di Cesare ed il Brescia sanno del nostro interesse. Ma nbon dipende nè da noi, nè dal ragazzo. Ribadisco l’incedibilità dei nostri gioielli. L a società è forte e alle critiche, rispondiamo con i fatti”.
A margine della conferenza stampa di presentazione delle partite del Torneo di Viareggio, che si terranno in quel di Bari, il presidente Gianluca Paparesta ha analizzato a 360° il calciomercato biancorosso. Da Cassano a Di Cesare. Dalla situazione societaria all’incedibilità dei fiori all’occhiello della rosa.
Ciccio Caputo al Bologna. E’ questa la nuova idea del Bologna di Pantaleo Corvino. Sul giocatore resta vivo l’interesse di diverse squadre di Serie B: Perugia, Trapani, Spezia. Ma la pista Bologna può essere molto concreta, se si considera l’interessamento del Bari al centravanti emiliano Robert Acquafresca (fonte: tuttomercatoweb.com)

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Il cucciolo che scivola sul ghiaccio

Speciale elezioni Quirinale 2015