in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 42: C'E' L'OFFERTA DEL BARI PER CASSANO

C’è l’offerta del Bari per Antonio Cassano. Due anni e mezzo di contratto. A riferirlo è Alfredo Pedullà.
Robert Acquafresca non vuole lasciare il Bologna e non accetterebbe il trasferimento a Bari. (fonte: SkySport)
Per il Matera il sogno proibito si chiama Ciccio Caputo. Tra il patron Saverio Columella e Gianluca Paparesta c’è un forte legame di amicizia e il Matera non ha mai nascosto di avere un forte interesse per il giocatore. Sul giocatore permane il forte interesse di Catania e Trapani e difficilmente scenderà in Lega Pro (fonte: Gianluca di Marzio).
Secondo tuttobari.com, Valerio Di Cesare è ad un passo dal vestire il biancorosso. Il difensore ha trovato l’accordo con il Brescia. Ad ore è attesa la firma.
Il presidente Gianluca Paparesta, raggiante nel post Frosinone, ha affermato l’arrivo di altri due elementi per rinforzare la rosa biancorossa.
Nel post Bari-Frosinone Davide Nicola fissa gli obiettivi del mercato biancorosso in questi ultimi due giorni. Nicola ha detto, a chiare lettere, che Valerio Di Cesare è il profilo adatto per rinforzare la retroguardia biancorossa.
Resterà solo un sogno o il colpo di coda può ancora arrivare? Le strade che vogliono ricongiungere Antonio Cassano e Bari, sono ancora distanti. Si attendono ulteriori sviluppi a breve. Nel frattempo, l’Inter di Roberto Mancini ci pensa. Secondo La Gazzetta dello Sport, Cassano può essere un obiettivo concreto per i nerazzurri.
Ciccio Caputo andrà via. Come anticipato ieri, l’attaccante biancorosso lascerà Bari. Il rapporto con la piazza s’è deteriorato irrimediabilmente. Prima del suo ingresso in campo contro il Frosinone, infatti,  Caputo è stato ricoperto di fischi e non ha partecipato al solito terzo tempo della squadra, abbandonando il campo contrariato. Per Caputo ci sono parecchie offerte dalla Serie B. Le più concrete vengono da Catania e Trapani. Gli etnei, dopo l’acquisizione di Daniele Sciaudone dal Bari, sembrano in vantaggio sui trapanesi. L’offerta è di quelle importanti: l’intero cartellino di Edgar Cani e 650mila euro. Importanti novità sono attese in giornata.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

PAGINEBIANCOROSSE DAY 41: BARI-FROSINONE, LE PAGELLE: TOP EBAGUA. FLOP DONATI

PAGINEBIANCOROSSE DAY 43: CLAMOROSO! CAPUTO TOLTO DAL MERCATO. RIFIUTATA ANCHE L'OFFERTA DEL MODENA.