in

Roma, intera seduta sul campo tra lavoro atletico e tattico. Individuale per Perotti, Manolas, Defrel, Karsdorp e Peres

Prosegue il lavoro dei giallorossi in vista del match contro la Juve

Di Francesco Trigoria

A due giorni dalla sfida con la Juventus, in programma per la 37a giornata della Serie A, penultima dell’attuale stagione, la Roma prosegue ad allenarsi a Trigoria proprio in vista di tale big match. Intorno alle 11:00 di oggi la squadra si è ritrovata presso il centro sportivo svolgendo l’intera seduta sul campo B.

La sessione è partita con un torello e la consueta attivazione muscolare per poi continuare con la parte dedicata al lavoro atletico. Infine l’allenamento si è concluso con la fase incentrata sulla tattica, durata circa un’ora, senza la presenza di Perotti, Defrel, Karsdorp, Peres e Manolas a causa delle rispettive problematiche fisiche dell’ultimo periodo. Terzo allenamento invece, in gruppo, per Strootman, sempre più vicino alla convocazione per il match contro gli uomini di Allegri.

Domani, giornata di vigilia, alle 14:45 Eusebio Di Francesco prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre-gara. A seguire ci sarà la rifinitura della Roma, prevista alle 16:00, e una volta terminata la squadra resterà a Trigoria al fine di sfruttare al meglio le ore domenicali a disposizione in attesa della partita fissata alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Domenica mattina difatti il club capitolino svolgerà un ultimo allenamento, più blando, prima del pranzo, del riposo pomeridiano e della partenza alla volta dello stadio prevista intorno alle 18:00.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Parma-Bari : oltre 1200 biglietti venduti a due giorni dalla gara

Parma-Bari : stesse ambizioni, diversi stati d’animo