in

Roma, palestra, fase atletica e partite a tema. Test Mapei per chi non li aveva svolti in ritiro. Individuale per Perotti

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista dell’Atalanta

Roma, Trigoria campi allenamento

Archiviato l’esordio nella stagione 2018/2019 della Serie A, andato in scena a Torino contro il club granata domenica scorsa, la Roma si prepara ad affrontare la prima gara casalinga. Lunedì alle 20:30, difatti, il club capitolino sfiderà allo Stadio Olimpico l’Atalanta di Gasperini.

Questa mattina il gruppo si è allenato regolarmente a Trigoria. Nel corso della seduta odierna i calciatori che non hanno effettuato i test Mapei, ovvero Fazio, Kolarov, Nzonzi e Zaniolo, assenti nel corso della prima parte della preparazione estiva, si sono sottoposti e tali esami. Stesso discorso per Karsdorp che non aveva potuto realizzarli nel corso del ritiro svoltosi a Trigoria a luglio.

La squadra di Eusebio Di Francesco ha iniziato a lavorare in palestra per poi svolgere la fase atletica e concludere la sessione disputando partite a tema, con le sponde. Si sono fronteggiati cinque elementi per squadra, i quali potevano effettuare massimo due tocchi, mentre alle sponde era concesso di giocare solo di prima. Domani la Roma tornerà a lavorare al mattino alle 10:30.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Esercito, al Servizio Sanitario Militare l’esclusiva competenza per gli interventi assistiti con gli animali

1927 On Air - La Storia continua

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Scarnecchia, Ciccognani, Petruzzi, Avv. Esposito e Afflitto