in

Roma: palestra e lavoro atletico e poi tecnico-tattico sul campo

Seconda seduta in prossimità della trasferta di sabato contro il Sassuolo

Roma, Trigoria campi allenamento

Sessione di allenamento pomeridiana per i giallorossi: la Roma prosegue la preparazione al match con il Sassuolo, in programma sabato sera al Mapei Stadium, in occasione del penultimo turno della stagione. La seduta odierna è iniziata alle 16:00 in palestra, per poi proseguire in campo nonostante la pioggia e il clima inusuale.

Gli uomini di Claudio Ranieri anche oggi hanno svolto lavoro tecnico-tattico in seguito a quello atletico svolto appunto tra palestra e campo. L’allenamento è terminato con la consueta partitella.

Lavoro a parte, invece, per Pellegrini Zaniolo. Nel caso del calciatore classe ’99 si è trattato di semplice gestione programmata. Pellegrini invece ha cominciato il proprio percorso personalizzato finalizzato al recupero. Domani la Roma tornerà ad allenarsi come di consueto al mattino, in seguito alla conferenza stampa pre-gara, fissata alle 10:30.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Perù, Leonardo partecipa al salone internazionale della Difesa SITDEF. Molti i prodotti esposti che sono richiesti dalle Forze Armate del Paese andino

Filippine, Rodrigo Duterte confermato alla presidenza del Paese. L’impegno è quello di sconfiggere la corruzione e il traffico di droga