in

Roma: riscaldamento, lavoro atletico e tecnico-tattico. Protocollo personalizzato per De Rossi

Seconda seduta mattutina per i giallorossi in attesa del big match contro la Juventus

Roma campi Trigoria bel tempo

Seconda giornata di allenamento per i giallorossi in vista della sfida contro la Juventus. Altra seduta mattutina, iniziata alle 11:00. I giallorossi hanno effettuato l’intero riscaldamento in campo, anche gli esercizi che in genere vengono eseguiti in palestra, come riferito dall’emittente ufficiale del club capitolino.

La parte atletica è stata focalizzata sulla brillantezza e sulla reattività e infine per il lavoro tecnico-tattico gli uomini di Ranieri sono passati dal campo B al campo C, dove la squadra ha lavorato sulla conduzione e trasmissione del pallone. I giallorossi hanno inoltre realizzato esercitazioni di possesso palla, con e senza sponde, prima di concludere la sessione con la consueta partitella.

Per quanto concerne i singoli proseguono le terapie per Perotti. Florenzi, con lo scopo di far rientrare il fastidio muscolare accusato, fortunatamente senza lesioni, come confermato dagli esami clinici di ieri, si è dedicato a una fase di lavoro specifico. De Rossi, ieri in gruppo quasi per l’intera seduta, ha portato avanti un protocollo personalizzato mentre Santon ha svolto la parte atletica singolarmente e quella tecnico-tattica con il resto dei compagni di squadra. Infine Kluivert è tornato a svolgere personalizzato sul campo.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Stemma Logo simbolo AS Roma

I punti “last-minute” persi dalla Roma in questa stagione

Stemma Logo AS Roma bagnato pioggia

Il programma di lavoro della Roma in attesa del big-match contro la Juventus