in

Roma, tattica per reparti. Individuale per Perotti

Il report dell’allenamento odierno

Allenamento Perotti con Di Francesco

Prosegue la preparazione della Roma in vista del monday night in programma tra quattro giorni allo Stadio Olimpico quando i giallorossi fronteggeranno l’Atalanta. Quest’oggi per l’allenamento il club capitolino si è ritrovato in mattinata, sui manti erbosi di Trigoria, dove è stato diviso in due gruppi al fine di effettuare esercitazioni tattiche per reparti.

Sul Campo C sono scesi centrocampisti e attaccanti per seguire le direttive di Di Francesco, mentre sul Campo Testaccio, agli ordini di Tomei, si sono esercitati i difensori. A seguire la squadra è stata riunita sul Campo C per lavorare tatticamente 11 contro 11. La seduta odierna d’allenamento si è conclusa con la consueta partitella che ha visto protagonisti Dzeko, con una doppietta, oltre a Strootman, Kolarov ed El Shaarawy.

Perotti, ancora alle prese con il fastidio riscontrato alla caviglia (contusione rimediata nel corso rifinitura realizzata prima di incontrare il Torino), prosegue ad allenarsi individualmente al fine di smaltire completamente. L’ala argentina lavora invero per cercare di recuperare in tempo e riuscire a essere a disposizione di Di Francesco in vista della sfida contro gli uomini di Gasperini tanto che, secondo quanto riportato da Il Messaggero, domani dovrebbe tornare a svolgere allenamento in gruppo.

 

 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Stemma logo AS Roma

La Roma si fa bella: il sito giallorosso cambia look e si rinnova

Difesa, Palombari e Genieri neutralizzano ordigni esplosivi in Liguria e nel Lazio