in

Roma, confermata anche l’amichevole contro il Perugia

Annunciato l’incontro fissato per mercoledì 31 luglio contro gli uomini di Oddo

Perugia - Roma amichevole

In occasione del ritiro giallorosso, iniziato il 9 luglio con una seduta mattutina di lavoro sotto la guida del neo allenatore Fonseca, sono previste alcune amichevoli. Oltre a quella già confermata in trasferta contro il Lille, il prossimo 3 agosto, la Roma sarà impegnata (come già anticipato) il 31 luglio in un’altra gara fuori casa, in programma contro il Perugia. A renderlo noto è il club capitolino con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

AS Roma giocherà un’amichevole mercoledì 31 luglio in casa del Perugia. I giallorossi saranno impegnati allo Stadio Renato Curi, in occasione della presentazione della squadra umbra al pubblico di casa, con il calcio d’inizio del match in programma alle 20:30.

Il club biancorosso nello scorso campionato si è classificato all’ottavo posto in Serie B, guadagnando l’accesso ai playoff dove è stato eliminato dal Verona.

Il Perugia, allenato quest’anno da Massimo Oddo, inizierà la nuova stagione con il ritiro a Pietralunga (PG) a partire dal 17 luglio.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità di acquisto dei biglietti per i tifosi giallorossi.

Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: https://www.acperugiacalcio.com/.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Europa League

Europa League, da domani in vendita i mini-abbonamenti giallorossi

El Shaarawy serio

Il corale saluto di El Shaarawy alla Roma e ai tifosi: “È solo un arrivederci”