in

“L’Esercito nella terra dei fuochi”

Via libera del Governo all’invio di militari.

Anche questa volta, l’intervento del nostro validissimo Esercito si rende indispensabile per fronteggiare l’emergenza rifiuti in Campania. Molti saranno gli interventi che gli uomini con le stellette dovranno affrontare con sacrificio e professionalità.

Il provvedimento prevede l’impiego di militari in operazioni di “sicurezza e prevenzione delle attività di criminalità organizzata e ambientale”.

Le Prefetture, avranno a disposizione questa validissima forza d’intervento per controllare presidi e territorio in modo più soddisfacente ed attento.

I militari italiani sono da sempre abituati ad operare in contesti complessi, solo ed esclusivamente per il bene della Nazione e per la salute dei cittadini.

Il rispetto per l’ambiente deve essere uno scopo condiviso da tutti gli italiani!

Vincenzo Priolo

What do you think?

Written by Vincenzo Priolo

Vincenzo Priolo è nato ad Agrigento il 5 dicembre del 1981. È laureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali e ha frequentato nella sua carriera svariati corsi di specializzazione in materia di Sicurezza e Difesa. Ha maturato esperienze notevoli e di responsabilità in settori pubblici e di rappresentanza. Coordina il magazine Yepper fondato sulla base del giornalismo partecipativo. Ama viaggiare, cucinare ed intrecciare nuovi rapporti di collaborazione e amicizia con persone di altre culture e religioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Oscar 2014: “La grande bellezza”

La chiesa di San Martino a Palazzo Pignano