in

Roma, rifinitura in attesa dell’anticipo contro il Bologna

Il resoconto dell’ultimo allenamento dei giallorossi in prossimità della sfida che si giocherà domani sera all’Olimpico

Campo trigoria rifinitura

La Roma è attesa domani all’Olimpico contro il Bologna in occasione dell’anticipo del 23° turno di campionato. In prossimità di tale sfida oggi i giallorossi hanno effettuato l’allenamento di rifinitura.

La seduta odierna è iniziata in sala video e in seguito alla fase di riscaldamento la squadra si è spostata sul campo per realizzare la parte atletica e per sottoporsi a un lavoro prevalentemente incentrato sulla tattica, esercitandosi soprattutto sulle palle inattive.

Mkhitaryan ha svolto il secondo giorno di allenamento settimanale completo con il resto dei compagni di squadra e, stando a quanto affermato da Paulo Fonseca nel corso della consueta conferenza stampa pre gara, il calciatore armeno è pronto per giocare ed è invero stato inserito nella lista dei convocati per domani.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

A Quiet Place II

A Quiet Place II, trama e trailer del sequel del thriller horror rivelazione del 2019

Stadio Olimpico,Roma-Cagliari YP

Roma, i convocati di Fonseca per il match contro il Bologna