in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 33: SI RAFFREDDA LA PISTA BELLOMO…

Anche la pista Bellomo si raffredda. Intervenuto a tuttobari.com, il d.s del Chievo, Luca Nember ha espresso perplessità circo un possibile ritorno del clivense a Bari. Perplessità legate alla formula. Al Chievo Verona, infatti, non interessa cedere in prestito il centrocampista. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore.
In un’intervista a tuttobari.com, il ds atalantino Giovanni Sartori ha fatto il punto sugli intrecci di mercato tra Bari e Atalanta. Per Sartori, su Rosseti c’è l’interesse di molte di B e la società sta valutando un’eventuale cessione. Per Contini e De Luca il messaggio è chiaro. Non si muovono da Bari e l’Atalanta non ha avuto contatto con il Bari.
UFFICIALE: Leandro Rinaudo è un nuovo giocatore del Bari. Alla Virtus Entella arrivano Alessandro Ligi e Antonio Rozzi. Entrambe le operazioni si concludono in prestito.
Per il maxi-scambio Bari-Entella mancano solo le firme. (fonte: tuttobari.com)
Secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, il ritorno di Diego Polenta in quel di Bari è legato alla cessione di Matteo Contini. In tal senso, potrebbe essere letta l’esclusione del centrale di difesa dal match di sabato scorso.
Spunta un altra pista per ricercare il nuovo attaccante dei biancorossi. Trattasi di Valerio Rosseti, proprietà Atalanta. In quest’ottica possiamo interpretare la presenza del diesse dei biancorossi Stefano Antonelli al Franchi, ieri sera. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Secondo Alfredo Pedullà, in porto dovrebbe andare anche l’affare tra Virtus Entella e Bari. Dai liguri arriverà Leandro Rinaudo, mentre saluteranno Bari Antonio Rozzi e Alessandro Ligi.
Arrivano conferme per il ritorno di Nicola Bellomo in quel di Bari. Il Chievo e i biancorossi, infatti, sono vicini alla chiusura dell’accordo, che riporterà il fantasista in prestito per 6 mesi nella sua città. L’accordo prevede che una parte dell’ingaggio venga pagato dalla società detentrice del suo cartellino. (fonte: Michele Salomone)

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

PAGINEBIANCOROSSE DAY 32: ARRIVANO CONFERME: LIGI ALL'ENTELLA CON ROZZI. IN CAMBIO, ARRIVEREBBE RINAUDO. ANTONELLI IN TRIBUNA A FIRENZE…

Multe a Telecom, Wind, Vodafone e H3g per i “servizi premium” a sovrapprezzo