in ,

Box office: The Counselor – Il Procuratore

Guida alla classifica dei maggiori incassi al botteghino: The Counselor – Il Procuratore. Film 1° classificato nel week end del 17 gen.

The Counselor – Il procuratore è un film del 2013 diretto e prodotto da Ridley Scott, con protagonisti Michael Fassbender, Brad Pitt, Cameron Diaz, Penélope Cruz e Javier Bardem.

Un avvocato di successo il cui nome non viene mai pronunciato, in un momento di difficoltà professionale ed economica, ma innamorato della sua fidanzata Laura e deciso a sposarla, decide di accettare la proposta di un suo vecchio cliente, Reiner, affiliato alla malavita messicana dedita allo spaccio di droga, di prelevare un carico di cocaina del valore di 20 milioni di dollari oltre il confine messicano, aiutato da un poco di buono di nome Westray che però prova a metterlo in guardia sulla difficoltà dell’operazione.

Così, in seguito ad una catena di eventi apparentemente casuali ma in realtà cagionati dalla torbida Malkina, la fidanzata di Reiner, sarà inevitabile per l’avvocato venire risucchiato nell’abisso di quel mondo, dando vita ad un escalation di violenza.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Il "doomsday clock" segna mezzanotte meno cinque

Pollo alle mandorle