in

Incontro in Campidoglio per lo Stadio della Roma, Baldissoni: “Necessario un punto con l’Amministrazione”. Raggi: “Avvieremo una verifica e se sarà positiva si continuerà”

Le novità odierne relative alla struttura giallorossa per quale si attende l’avvio de lavori

Mauro Baldissoni

Si è svolto questa mattina un incontro tra la Sindaca della Capitale, Virginia Raggi, e il DG giallorosso Mauro Baldissoni. L’argomento principale è riguardato naturalmente la tematica legata alla costruzione del nuovo Stadio della Roma e alle ultime vicende relative all’inchiesta denominata Rinascimento. La suddetta indagine ha portato invero all’arresto di 6 persone: i reati imputati sono associazione a delinquere, traffico di influenze, corruzione, fatture false finanziamenti illeciti durante l’iter di approvazione del progetto del nuovo Stadio della Roma.

Qui il video del condiviso da Alessio Di Francesco, Responsabile della Redazione RADIO RADIO – RADIO RADIO 

Queste le parole di Baldissoni: “Abbiamo ritenuto necessario fare un punto con l’amministrazione per valutare quello che è successo negli ultimi giorni e quali sono i passaggi procedurali a nostra disposizione per salvaguardare il nostro progetto per il quale abbiamo lavorato per tanti anni”.

Queste invece le dichiarazioni della Sindaca Raggi:Per maggior sicurezza dei cittadini, dell’amministrazione e della Roma avvieremo immediatamente una verifica. Se questa verifica darà esito positivo, si potrà continuare. Per tutto il resto, confidiamo nella magistratura. Noi vorremo proseguire con questo progetto nel solco della legalità, e questa verifica è una ulteriore garanzia. Noi partiamo da quanto ha affermato la procura di Roma, ossia che gli atti della procedura apparentemente sono tutti validi”.

Attraverso il proprio sito il club capitolino ha condiviso un sunto dell’incontro odierno avvenuto al Campidoglio: “Virginia Raggi ha affermato l’intenzione dell’amministrazione di proseguire nel progetto dello Stadio della Roma nel solco della legalità, previo un periodo di verifiche”. Si attende dunque l’evoluzione della vicenda relativa all’avvio dei lavori per il nuovo Stadio della Roma.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Joint Stars 2018, al via domani la seconda parte del maggiore evento addestrativo dell’anno per la Difesa

1927 On Air - La Storia continua

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Giannini, Scarnecchia, Somma, Avv.Esposito e Macedonio