in , ,

LIVE- Antonio Di Gennaro a PB: "Servono due rinforzi"

premi F5 per aggiornare la diretta
ore 17:30- ESCLUSIVA: Antonio Di Gennaro a Pagine Biancorosse: “Per il completamento della rosa urgono due rinforzi”. Intervista completa
ore 16:00- Spunta una nuova idea per il centrocampo: secondo tuttomercatoweb.com, il Bari sarebbe interessato al trequartista Antonio Perosovic, attualmente in forza all’Osijek. Sul croato c’è da registrare l’interesse di Palermo e Modena.
ore 15:00- Secondo Gianluca Di Marzio, Stefano Sabelli potrebbe partire già in questa sessione di mercato: al già interesse della Fiorentina, si aggiungono i sondaggi effettuati da Sampdoria e Carpi.
ore 11:15- E’ stato aggregato al gruppo della Primavera di Urbano il fratello di Joseph Minala.
ore 11:00- Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Bari avrebbe manifestato interesse per un centrale di difesa dell’Ascoli. Si tratta di Davide Cinaglia, in scadenza con il club marchigiano a giugno.
ore 10:45- Si lavora sul fronte uscite. Petropoulos dovrebbe far ritorno in Grecia. Su Gemiti da registrare c’è l’interesse della Pro Vercelli. Secondo La Gazzetta dello Sport, per Donati c’è un trittico di squadre interessate: Ascoli, Salernitana e Lanciano.
ore 10:30- Per il terzino sinistro Guilherme siamo alle battute conclusive della trattativa. Il brasiliano ha già svolto le visite mediche e, secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, dovrebbe arrivare in giornata l’ufficialità.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

I 10 tipi di tifosi del Bari durante il calciomercato

Quattro anni fa il disastro della Costa Concordia. Una fiaccolata per commemorare le 32 vittime.