in

LIVE- Fazzi per il dopo Sabelli

premi F5 per aggiornare la diretta
ore 16:15- Con l’imminente uscita di Sabelli, direzione Carpi, la società biancorossa è già al lavoro per trovare un sostituto. In cima ai desideri, c’è Fazzi, ques’anno alla Virtus Entella e nella passata stagione al Perugia con mister Camplone.
ore 13:30- Arrivano conferme sulle indiscrezioni di stamane per il passaggio di Sabelli al Carpi. Poca fa è stato lo stesso agente del calciatore (Davide Lippi), a tuttobari.com, a confermare l’esistenza di una trattativa: “Vediamo cosa succede nelle prossime ore. Qualcosa può cambiare già in giornata“.
ore 13:00- La Salernitana, secondo tuttomercatoweb.com, sta provando a strappare in queste ore al Bari Marco Romizi. Aggiornamenti nelle prossime ore.
ore 10:50- Esigenza terzino sinistro: mancato Guilherme, l’obiettivo numero uno per la corsia mancina è Archimede Morleo del Bologna (fonte: Corriere dello Sport)
ore 10:15– Secondo il sito alfredopedulla.com, sarebbe legato a motivi fisici il mancato trasferimento di Guilherme al Bari. Il terzino, infatti, pare non abbia superato le visite mediche.
ore 10:00- Dopo Galano ed Ebagua, un altro ex è in procinto di trasferirsi a Vicenza. Ad ore, infatti, è attesa l’ufficialità di Bellomo.
ore 09:30– L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha lanciato un’autentica bomba di mercato. L’operazione Sabelli-Carpi si potrebbe chiudere in giornata.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Serie A, 20a giornata: Milan-Fiorentina 2-0 (FINITA)

Half Moon Bay e… le zucche giganti