in ,

LIVE- ULTIM'ORA: L'Isis rivendica gli attentati di Jakarta

premi F5 per aggiornare la diretta
ore 12:15- ULTIM’ORA: secondo l’agenzia AAMAAQ, l’attentato sarebbe stato rivendicato da esponenti dell’Isis
ore 10:49- La tv araba Al Jazeera riporta di una nuova esplosione udita in centro. La notizia è ancora da confermare.
ore 10:32- (VIDEO) L’esplosione a Starbucks


 
ore 10:26- I media locali parlano di 17 morti. Farnesina: “Non ci sarebbero italiani”
ore 10:07- Sempre la polizia locale informa dell’uccisione di 5 attentatori. 2 sono i civili uccisi, tra i quali c’è un funzionario dell’Onu olandese. Sempre la polizia, inoltre, sottolinea come le modalità dell’attacco siano analoghe a quelle utilizzate negli attentati di Parigi.
ore 10:04- La polizia locale informa che l’attacco si è concluso e che la zona è stata messa in sicurezza. Alcuni attentatori, tuttavia, sarebbero in fuga.
ore 09:50- Secondo alcune testimonianze, 3 kamikaze si sarebbero fatti esplodere in un bar del centro città. Lo ricordiamo, il bilancio provvisorio parla di 7 vittime.
ore 09:40- Il presidente indonesiano Joko Widodo ha parlato a chiare lettere di “attentato terroristico”. Al momento, nessuna rivendicazione.
ore 09:37- (VIDEO) Una delle 6 esplosioni che hanno colpito il centro.


 
 
ore 09:32- Le esplosioni sono state procurate dallo scoppio di granate. Gli attentatori avrebbero ingaggiato uno scontro a fuoco con la polizia locale. L’attacco si è concluso e il centro è stato messo in sicurezza.
ore 09:00- La polizia parla di un commando di 10-14 persone. Quattro sono stati tratti in arresto, quattro sono morti. Ci sarebbero anche attentatori in fuga.
ore 08:45- Le zone colpite sono ricollegabili al mondo occidentale: caffè Starbucks, un centro commerciale, un edificio Onu e un teatro.
ore 08:30-Il bilancio provvisorio è di 7 morti, tra cui un funzionario olandese dell’Onu. La polizia indonesiana parla di un commando di 10-14 persone, 4 dei quali sarebbero stati tratti in arresto.
ore 08:15– Secondo notizie frammentarie, ci sarebbero state almeno 6 forti esplosioni udite nel centro città.
ore 07:34- Giacarta sotto attacco. Una serie ravvicinata di esplosioni si è verificata nel centro della capitale dell’Indonesia.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

LIVE- Premier League, 21a giornata: (SECONDO TEMPO) Liverpool-Arsenal 3-3. Alleeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnn!!!

LIVE- Tmw: un altro ex Bari verso Lecce?