in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 35: POLENTA: "VOGLIO TORNARE, MA…". PIACCIONO GALLOPPA E NENE'. "CANI TORNEREBBE A PIEDI A BARI"

Intervenuto a Controradio al termine di Perugia-Bari, è tornato a parlare Diego Polenta, ribadendo fermamente la sua volontà: “Ho avuto tante offerte, ma le ho rifiutate. Ho parlato con il mister e con Antonelli. Il problema è legato al Nacional. Non mi lasciano andare”
A Stop&Goal Andrea D’Amico, agente di Edgar Cani, ha affermato che il suo assistito tornerebbe molto volentieri a Bari e che la trattativa con il Leeds non è affatto chiusa.
Al Bari interessano Nenè del Verona e Daniele Galloppa del Parma (fonte: gianlucadimarzio.com)
Ahmed Hegazy. E’ questo il nome nuovo per la retroguardia biancorossa. Il Bari avrebbe effettuato un sondaggio per il difensore centrale egiziano di proprietà Fiorentina. Sul giocatore c’è anche lo Spezia di Guido Angelozzi (fonte: calciomercato.com)
Un giovane della cantera biancorossa interessa in Premier League. Si tratta di Giuseppe Scalera, terzino destro, che milita nella primavera di Corrado Urbano. Il club interessato al giovane è l’Arsenal di Arsene Wenger. (fonte: Alfredo Pedullà)
“E’ incedibile e tra Bari e Cesena non c’è stato alcun contatto”.Così si è espresso a tuttobari.com Silvio Pagliari, agente di Guido Marilungo. Il centravanti bianconero era stato accostato nei giorni scorsi ai biancorossi.
Vista la cessione di Antimo Iunco e l’ormai imminente trasferimento di Matteo Mancosu al Bologna, il Trapani avrebbe messo gli occhi su Ciccio Caputo. (fonte: Alfredo Pedullà)

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Anche in Italia si può avere una tutela per le discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale

PAGINEBIANCOROSSE DAY 35: [VIDEO] PERUGIA-BARI AMARCORD. LA LITE TRA GAUCCI E MATARRESE.