in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 41: CAPUTO, ECCO L'OFFERTA DEL CATANIA. DIFFICILE DIRE DI NO…

L’interesse del Catania per Caputo, come confermato da Sportitalia, è reale e concreto. Gli etnei, nelle ultime ore, hanno alzato l’asticella, offrendo il cartellino di Edgar Cani e 650mila euro. Più bonus legati ai playoff e all’eventuale promozione in Serie A. Difficile dire di no.
La trattativa per portare Ciccio Caputo a Catania va avanti. Gli etnei puntano ad uno scambio con Edgar Cani+600mila euro. (fonte: Sportitalia)
Antonio Cassano è ad un passo dal ri-vestire la maglia dell’Inter. Per Fantantonio si prospetta un contratto di 6 mesi con opzione per la prossima stagione (fonte: Alfredo Pedullà)
Giuseppe De Luca, secondo tuttomercatoweb.com, resterà in biancorosso, nonostante le numerose richieste dalla serie cadetta.
Guillermo Rodriguez dice no. Il difensore dell’Hellas Verona non vuole scendere di catagoria. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Al Bari interessa Leonardo Spinazzola, esterno offensivo dell’Atalanta. Sul giocatore, secondo Alfredo Pedullà, ci sono anche Pescara e Carpi.
Matteo Contini, al pari di Ciccio Caputo, è destinato a lasciare il capoluogo pugliese. Perugia o Catania? Il destino del centrale di proprietà Atalanta, verrà deciso dopo il match di stasera Bari-Frosinone. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Torna in auge il nome di Valerio Di Cesare. Accostato più volte al Bari, il difensore del Brescia può arrivare al Bari lunedì, nell’ultimo giorno di mercato. A riferirlo è tuttomercatoweb.com .
Jean Francois Gillet è a Catania. Per l’ex bandiera biancorossa, già sbarcato in Sicilia, manca solo l’ufficialità. (foto: gianlucadimarzio.com)
gillet yepper
 
 
 
Come vi abbiamo anticipato ieri in mattinata, è ormai certo il trasferimento di Ciccio Caputo. Sul centravanti biancorosso, dopo vari interessamenti, sembra profilarsi una lotta a due, tra Catania e Trapani. I rossoazzurri offrono 600mila euro ed il ritorno di Edgar Cani. I granata, invece, cercano il sostituto di Matteo Mancosu, passato al Bologna.
Intervenuto a Sportitalia, Pantaleo Corvino (d.s del Bologna) ha aperto al trasferimento di Robert Acquafresca al Bari: “E’ una possibilità”.

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Speciale elezioni Quirinale 2015

Live social #Quirinale2015