in

Roma, terapia conservativa per Cristante. Tra 10 giorni si stabilirà se proseguirla o operare

Cura specifica per il centrocampista giallorosso in attesa di vedere se servirà anche un intervento chirurgico

Cristante visite mediche

Cristante, partito ieri per la Finlandia per un consulto medico dopo l’infortunio subito domenica, nel corso della gara giocata contro la Sampdoria a Genova, inizierà un primo percorso di recupero. Insieme a lui il Professor Manara, responsabile del settore medico dell’AS Roma.

In seguito alla visita effettuata dal Professor Orava, esperto in questa tipologia di infortuni, si è deciso di optare per una terapia conservativa della durata di 10 giorni. Al termine di questo lasso di tempo e dedicati alla cura specifica, attraverso una risonanza, si stabilirà se proseguirla o sottoporre il giocatore a un’operazione chirurgica.

Il centrocampista della Roma classe ’95 ha accusato un dolore durante la gara andata in scena a Marassi in occasione dell’ottava giornata della Serie A. Oltre a lui anche Kalinic si è visto costretto ad uscire dal campo per via di un infortunio; i due hanno rispettivamente riportato il distacco del tendine dell’adduttore destro e la frattura della testa del perone. L’attaccante croato hai già iniziato le terapie necessarie alla sua ripresa che non includono fortunatamente un intervento chirurgico.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

The Irishman

The Irishman: un intenso viaggio nel passato criminale USA con uno Scorsese più all’avanguardia che mai

Trigoria campo pronto per esercizi con strumenti

Roma, lavoro tecnico-tattico in attesa della rifinitura pre Europa League