in

Roma, Brunetti: “Pallotta riferisce che Alisson andrà al Real e Nainggolan all’Inter”. La replica del Presidente giallorosso: “Solo humour americano che qualcuno non capisce”

Le dichiarazioni di Brunetti e la smentita via social di Pallotta

Pallotta, Alisson e Nainggolan

Nel corso della trasmissione odierna “1927 On Air – La storia continua”, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 20:00 e dalle 16:00 alle 18:00 il sabato,su Centro Suono Sport, è intervenuto Gaetano Brunetti, il giornalista partenopeo che ha incontrato il Presidente dell’AS Roma, James Pallotta, a Napoli.

Queste le parole di Brunetti ai microfoni di “1927 On Air – La storia continua”“Ho saputo della presenza del Presidente Pallotta in città, l’ho avvicinato davanti a un ristorante e gli ho chiesto delle cose in chiave Napoli. Mi ha detto che Alisson sarebbe andato al Real Madrid e non al club partenopeo. Gli ho chiesto se avesse ricevuto un’offerta da De Laurentis e mi ha detto che lui non dispone di 78 milioni di euro, a differenza del club spagnolo. A quel punto gli ho chiesto se almeno Nainggolan sarebbe passato al Napoli ma lui ha risposto che la destinazione del centrocampista belga è a Milano, all’Inter. Se era serio o ironico? A me sembrava tutt’altro che sarcastico, l’ho visto deciso”.

Naturalmente queste sono le dichiarazioni di Brunetti che ha anche asserito di non essersi presentato a Pallotta in qualità di giornalista. Nel frattempo l’AS Roma, attraverso Twitter, ha pubblicato la smentita del Presidente del club capitolino: “Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia. Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Droga, 20 arresti dei Carabinieri a Roma per spaccio di cocaina

1927 On Air - La Storia continua

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Giannini, Petruzzi, Garbo e Avv.Esposito