in ,

Serie A 2018-2019, ufficializzate tutte le date: al via il 19 agosto e c’è il Boxing Day, chiusura il 26 maggio

Di seguito le date della prossima stagione del campionato italiano

Serie A logo

Meno di un mese dopo la fine dell’anno calcistico 2017/2018 la Lega Serie A ha ufficializzato tutte le date della stagione 2018/2019: il campionato avrà inizio il prossimo 19 agosto e si concluderà il 26 maggio. Per la prima volta in assoluto ci sarà il Boxing Day.

La grande novità della Serie A, quella del Boxing Day, vedrà tutte le squadre scendere in campo anche a Santo Stefano. Sono previsti tre turni infrasettimanali, i quali si giocheranno di mercoledì, rispettivamente il 26 settembre, il 26 dicembre e il 3 aprile e quattro soste per le Nazionali il 9 settembre, 14 ottobre, 18 novembre e 24 marzo. Saranno inoltre incluse due domeniche di pausa in inverno ovvero quelle del 6 e 13 gennaio.

Proprio da domenica 13 gennaio partirà la Coppa Italia della Roma con gli ottavi di finale. I quarti della Tim Cup si disputeranno il 30 gennaio. Le semifinali saranno a febbraio, con andata il 6 e ritorno il 27. La Finale si giocherà mercoledì 25 aprile.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Di Francesco conferenza stampa pre Qarabag

Di Francesco: “Orgoglioso di allenare la Roma. Stiamo cercando di mettere su una squadra competitiva sotto tutti i punti di vista”

Aeronautica Militare, intitolata al Generale di Divisione Aerea Francesco Fresta l’elisuperficie di Giarre