Il programma di lavoro della Roma in vista del match contro il Benevento

2 settimane ago written by

Ieri la Roma ha ripreso ad allenarsi per prepararsi alla 24a giornata della Serie A. Domenica alle 20:45, in occasione del 5° turno di ritorno della stagione 2017/2018, i giallorossi difatti affronteranno il Benevento allo Stadio Olimpico. In seguito alla giornata di riposo concessa da Di Francesco ai suoi uomini lunedì, da martedì dunque, è iniziato il lavoro finalizzato alla partita contro gli uomini di Roberto De Zerbi.

Mentre nella giornata di ieri c’è stata una divisione del gruppo, poiché chi ha fronteggiato l’Hellas Verona ha svolto lavoro di scarico e gli altri si sono sottoposti a esercitazioni tecnico-tattiche, da oggi il gruppo tornerà a svolgere la preparazione unito. Il programma di lavoro della Roma, in vista del match contro il Benevento, prevede in data odierna una doppia seduta che coinvolgerà dunque tutti i componenti del club capitolino, eccetto quelli in fase di recupero, tra i quali Shick, De Rossi, Karsdorp, Gonalons e Silva.

Mentre l’attaccante ceco e il Capitano migliorano, (De Rossi potrebbe farcela per domenica mentre per gli altri i tempi sono più lunghi) il resto del gruppo continuerà a lavorare regolarmente seguendo la tabella prevista: giovedì a Trigoria avrà lungo un singolo allenamento pomeridiano mentre venerdì la squadra effettuerà una seduta mattutina. Sabato, invece, ci sarà la rifinitura nel corso del pomeriggio, una volta terminata la consueta conferenza stampa pre-gara di Eusebio Di Francesco.

About Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, redattrice Vocegiallorossa. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.
Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone
Article Categories:
Cuore Giallorosso
Commenta l'articolo: