in ,

Bari-Entella -1: Continua il silenzio di Grosso

Conferenza disertata per la seconda settimana di fila. Intanto si fa male D’Elia

Seduta pomeridiana per i biancorossi , agli ordini di Fabio Grosso sul campo dello stadio “San Nicola” di Bari. Il gruppo ha svolto una fase di riscaldamento per poi successivamente lavorare sulla parte tattica con una partitella.

Durante la seduta si è fermato il terzino Salvatore D’Elia: il difensore napoletano ha riportato una lieve distorsione al ginocchio destro, infortunio che sarà valutato dallo staff medico nelle prossime ore. Finalmente Nenè ha lavorato regolarmente con il gruppo e con tutta probabilità sarà tra i convocati.

Ha ripreso ormai in completo recupero Marios Oikonomou , che ha svolto tutta la seduta di allenamento fatta eccezione per la partitella tattica finale. Continua il suo lavoro differenziato invece Archimede Morleo ,effettuando una corsa sul campo e successivamente terapie.

Stesso discorso per il fantasista ischitano Franco Brienza , che lo staff medico dei galletti conta di recuperare per il bign match in programma il prossimo turno contro il Palermo, allo stadio Renzo Barbera.

Anche questo venerdì è saltata la consueta conferenza stampa pre-match di Fabio Grosso.

 

Credits: FC Bari 1908

Mirko Ambrosi

Written by Mirko Ambrosi

Nato a Bari il 9 Aprile 1988 , ho una grande passione: Il Bari.
Ed è proprio della squadra biancorossa che scrivo, a 360 gradi.
Curiosità,partite,conferenze stampa e tutte le news sulla compagine barese sempre al servizio dei lettori,tutto con imparzialità.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Festa del 25 aprile, non Gloria sed Memoria

Roma, ancora gruppo diviso in due. A parte Strootman e Perotti: out contro il Chievo Verona