in ,

Radio Sportiva: "Maniero ha rescisso con il Catania"

17.45- Secondo Radio Sportiva, Riccardo Maniero ha rescisso il suo contratto che lo legava al Catania. Si può chiudere l’affare entro le prossime 24-48 ore.
14.30- Il d.s. della Salernitana a Itasportpress.it ha fatto il punto sulla situazione Maniero: “Il Bari è molto più avanti di noi”
10.45- Christian Galano fa gola a molti club in B. Dopo il forte interesse di Pescara e Vicenza, spunta una nuova contendente. E’ il Cesena di Massimo Drago. (fonte: Il Resto del Carlino)
10.00 Bari e Salernitana hanno gli stessi obiettivi per l’attacco: secondo tuttosalernitana.com, i campani sono sulle tracce di Daniele Cacia, nome accostato anche ai biancorossi. Nel lotto degli obiettivi per l’attacco ci sono anche Riccardo Maniero ed Edgar Cani, ex Bari.
09.45– L’affare Valiani rischia di complicarsi. Il centrocampista del Latina, infatti, ha un ingaggio ritenuto alto dalla società biancorossa (fonte: Corriere dello Sport)
09.30– Il Centro riporta del forte pressing del Pescara di Massimo Oddo per Christian Galano. L’esterno foggiano interessa anche al Vicenza.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

(Diretta) Serie A, 1a giornata: Juventus-Udinese ore 17.45 su Yepper!

#Calciomercato Serie A: Balotelli vicinissimo al Milan. Per la Juventus c'è Lemina, Inter-Perisic si può fare. Dignè a Roma se Coentrao a Parigi