in ,

Foggia-Bari -2: derby senza tifosi biancorossi??

Il CASMS ha vietato la trasferta ai tifosi baresi. Ora la palla passa al Prefetto.

Dopo il “danno” che a causa delle ultime prestazioni hanno fatto scivolare la squadra al sesto posto e l’ambiente un tantino in fermento, arriverebbe anche la beffa per quanto concerne la gara di sabato pomeriggio, il Derby di Puglia in programma allo stadio “Pino Zaccheria”.

E’ di poco fa la notizia che il CASMS,l’Osservatorio che indica principalmente le manifestazioni ad alto rischio sicurezza, ha dichiarato l’incontro di sabato “ad alto rischio” vietando (e quindi bloccando) la vendita dei biglietti per i tifosi del Bari.

Una decisione che ha destato polemiche e sopratutto indignazione una volta diramata e data in pasto al mondo cibernauta: solidali con i tifosi biancorossi anche molti tifosi satanelli che definiscono ridicola la decisione e “un derby senza valore”, per la probabile assenza dei tifosi galletti.

Ora la palla passerà al Prefetto di Foggia, che avrà il delicato compito di sbrogliare la matassa e decidere se confermare la decisione del CASMS oppure ribaltarla,dando l’ok alla vendita e dando allo stesso Osservatorio, le dovute garanzie dovute all’ordine pubblico.

 

La coreografia spettacolare del derby d’andata: probabile il divieto di trasferta.

Mirko Ambrosi

Written by Mirko Ambrosi

Nato a Bari il 9 Aprile 1988 , ho una grande passione: Il Bari.
Ed è proprio della squadra biancorossa che scrivo, a 360 gradi.
Curiosità,partite,conferenze stampa e tutte le news sulla compagine barese sempre al servizio dei lettori,tutto con imparzialità.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Qatar: il Generale Graziano fa visita al Generale Al Ghanim

Reati ambientali, mega operazione dell’Esercito, delle Forze dell’Ordine e delle Polizie Locali nel Casertano. Quattro le aziende sequestrate e 12 le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria