in ,

LIVE- ESCLUSIVA: Camara domani firma a Modena

premi F5 per seguire in diretta il calciomercato biancorosso
ore 20.45- Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Gaston Camara è ad un passo dal trasferimento. Il gioiellino di proprietà Inter si accaserà al Modena. Domani è attesa la firma.
ore 18:20- Gianluca Sansone ad un passo dalla cessione. Il trequartista andrà a Livorno (fonte: gianlucadimarzio.com)
ore 17.30- L’infortunio del neo acquisto del Napoli, Grassi, non condizionerà la trattativa per portare in biancorosso Jacopo Dezi. Il centrocampista, infatti, è già in viaggio per la Puglia. Ad ore l’ufficialità.
ore 11:30- UFFICIALE: Issa Cissokho è un nuovo giocatore del Bari. Il terzino arriva dal Genoa a titolo temporaneo con diritto di riscatto
09:15- Su Massimo Donati ci sarebbe il forte interessamento del Livorno
09:00- Gianluca Sansone in uscita? Secondo La Stampa, sulle tracce del giocatore ci sarebbe il Novara.
08:45- Questione terzino sinistro: oltre Jakimovsky, esterno mancino, adattabile terzino, il Bari prova il colpo Issa Cissokho del Genoa. Il Grifone sarebbe disposto a contribuire ad una parte dello stipendio, tuttavia c’è da convincere il giocatore a scendere di categoria.
08:30- Vicino alla risoluzione l’affare Nikola Jakimovsky. La trattativa è in stato avanzato e potrebbe sbloccarsi in giornata.
08:15- Sbloccata la trattativa per Grassi, il Napoli lascia libero Jacopo Dezi, prossimo sposo in biancorosso. Il giocatore è atteso in giornata per firme e visite mediche.
08:00- Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe definitivamente tramontata l’ipotesi Archimede Morleo per la fascia mancina. Tra il Bari e il giocatore non c’è l’accordo economico.

Seguici su #PagineBiancorosse!

Clicca “mi piace” sulla nostra fanpage per non perderti nulla sulla nostra squadra del cuore.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Risolto il caso di ashley: arrestato un senegalese

LIVE Coppa Italia, semifinale: Juventus-Inter 3-0. (36' rig., 63' Morata, 83' Dybala) FINALE!