in ,

LIVE- Contatto Bari-Sampdoria per Mesbah

premi F5 per seguire il calciomercato biancorosso in diretta
ore 17.15- Nelle ultime ore c’è stato un contatto tra Bari e Sampdoria per Djamel Mesbah. Ulteriori sviluppi nelle prossime ore. (fonte: tuttomercatowe.com)
ore 10:00- Secondo il Corriere dello Sport, il Bari nelle ultime ore di calciomercato (la finestra invernale chiude alle 23 del 2 febbraio, n.d.r) dovrebbe chiudere per un terzino sinistro. Non ancora tramontata del tutto l’ipotesi Jakimovsky, tornano d’attualità i nomi di Morleo e Mesbah.
ore 09:00- Nella giornata di ieri il Livorno ha bussato al club biancorosso anche per Gianluca Sansone, offrendo uno scambio con Christian Pasquato. Il fantasista biancorosso, però, avrebbe declinato l’offerta dei labronici. Si attendono sviluppi sulla vicenda in giornata.
ore 08:30- Dopo gli arrivi di Cissokho, Dezi e Tutino, l’obiettivo in casa Bari è sfoltire: è di ieri l’ufficialità del ritorno di Gaston Camara all’Inter. L’esterno offensivo sarà girato in prestito in giornata al Modena. Altra pedina in uscita è Massimo Donati. Dopo aver rifiutato la Pro Vercelli, il mediano biancorosso sta valutando l’opportunità di accasarsi a Livorno.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

L’avvocato James Esseks a Milano per il convegno di Rete Lenford

Il mio Pescara Bari: ripartire dalla prima mezz'ora del secondo tempo. Camplone, ottima lettura della gara…