in

LIVE- Spunta un nuovo nome per l'attacco. Bellomo è già a Vicenza…

premi F5 per aggiornare la diretta
ore 23:00 – Un altro ex Bari trova squadra. Nicola Bellomo sarà a breve un nuovo giocatore del Vicenza. Il fantasista già si allena in gruppo.
bellomi+
ore 22:50- Secondo tuttomercatoweb.com, il Bari sta spingendo per avere l’esterno offensivo, ex Varese, Nikola Jakimovsky, attualmente al Como.
ore 18.30- UFFICIALE: l’ex biancorosso Martino Borghese si trasferisce a titolo definitivo dal Como al Livorno
ore 16:00- Tuttomercatoweb.com riporta di una trattativa in dirittura d’arrivo per Fazzi, ex Perugia, attualmente all’Entella.
ore 15.30- Paparesta a Sky sul calciomercato biancorosso: “Sabelli è del Carpi. Arriveranno 2-3 innesti, che serviranno ad innalzare la qualità della rosa”
ore 14:40- Incontro in giornata tra Bari e Atalanta per discutere del trasferimento di Almici in Puglia. (fonte: tuttomercatoweb.com)
ore 14.30- Sfuma Mammarella. Il terzino sinistro lascia Lanciano per accasarsi alla Pro Vercelli. La conferma arriva dal profilo Facebook del suo agente Donato Di Campli.
ore 13.00- C’è l’accordo tra Sabelli e il Carpi. Secondo tuttomercatoweb.com, la società emiliana e il Bari sono pervenuti ad un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo a 2 milioni e mezzo in caso di salvezza del Carpi.
ore 09:30- Sempre secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità per Jacopo Dezi. Declinata l’offerta del Carpi, il Bari è in pole per assicurarsi le prestazioni del centrocampista partenopeo.
ore 09:00- Buone nuove per i colori biancorossi giungono dal calciomercato. Secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, infatti, Sabelli e Romizi proseguiranno la loro avventura in maglia biancorossa.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Mandala, l’arte del colorare che può aiutarci a rimettere tutto in ordine

DIRETTA- Tim Cup, quarti di finale: (FINE SECONDO TEMPO) Lazio-Juventus 0-1