in , ,

Pescara-Bari, le probabili formazioni

I probabili 22 in campo nel pomeriggio allo stadio Adriatico. Grosso con il dubbio Galano

 

 

Due obiettivi diversi stagionali, per un unico e stesso obiettivo di giornata: la vittoria. Il Bari vuole tornare a conquistare punti per rimanere agganciati alla zona play-off, Pescara che invece è ad un punto dalla zona rossa: Pillon cercherà di portarli fuori da una situazione alquanto complessa.

Il tecnico veneto dovrà rinunciare a Cesare Bovo e Mattia Proietti, probabile che si affidi al 4-3-3 con Fiorillo tra i pali, Fiamozzi, Coda, Fornasier e Crescenzi in difesa. A Brugman verrà affidato il compito di impostare, con Valzania e Coulibaly a supporto. Unica punta Pettinari, con Mancuso e Capone a completare il tridente d’attacco.

Grosso ne ha convocati 27,ad eccezione di Oikonomou, Morleo e Salzano, ancora alle prese con gli infortuni. Si schiererà a specchio, con il solito 4-3-3, presentando Micai in porta. Sabelli e Balkovec terzini, supportati dalla coppia centrale difensiva composta da Marrone e Gyömbér. A Migjen Basha saranno affidate le chiavi della regia in mezzo al campo, supportato da Liam Henderson e Simone Iocolano, la prima linea offensiva sarà composta da Nenè punta centrale, con Improta e Cissé che giocheranno larghi, ma scalpita per partire dal primo minuto il capocannoniere della squadra, Cristian Galano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Coda, Fornasier, Crescenzi; Coulibaly, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Baiocco, Balzano, Campagnaro, Gravillon, Mazzotta, Perrotta, Carraro, Machin, Baez, Bunino, Cappelluzzo, Cocco, Falco, Yamga. Allenatore: Giuseppe Pillon.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyömbér, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Improta, Nenè, Cissé. A disposizione: De Lucia, Conti, D’Elia, Anderson, Diakhitè, Petriccione, Tello, Kozak, Brienza, Galano, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mirko Ambrosi

Written by Mirko Ambrosi

Nato a Bari il 9 Aprile 1988 , ho una grande passione: Il Bari.
Ed è proprio della squadra biancorossa che scrivo, a 360 gradi.
Curiosità,partite,conferenze stampa e tutte le news sulla compagine barese sempre al servizio dei lettori,tutto con imparzialità.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

GROSSO: DOMANI GARA IMPORTANTE,DA GIOCARE CON SERENITA’

Siria, attacco USA, Francia e Gran Bretagna