Roma-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

2 mesi ago written by

È previsto questa sera allo Stadio Olimpico l’esordio stagionale in Champions League per gli uomini di Di Francesco e quelli di Simeone. Per l’ex Sassuolo sarà in realtà l’esordio assoluto nel prestigioso torneo. Tra poco meno di un’ora, i giallorossi sfideranno dunque i Colchonero per la prima gara d’andata della fase a gironi della massima competizione calcistica europea. La Roma affronterà poi in trasferta anche il Qarabağ e il Chelsea, rispettivamente il 27 settembre e il 18 ottobre 2017, in attesa dei match di ritorno.

In occasione della sfida odierna, l’Atletico Madrid sfoggerà anche la terza maglia, presentata gusto ieri. Sebbene la nuova uniforme dovrebbe, teoricamente, essere indossata solo quando non è possibile giocare né con i colori tradizionali (bianco, rosso e blu) né in giallo, la casacca e il resto verranno sfruttati anche in altre circostanze a partire da questa sera contro la Roma.

L’11 settembre 2017 è stata inoltre presentata la terza divisa giallorossa: “Maglia, pantaloncini e calzettoni sono di colore marrone scuro, mentre i dettagli sono in arancione acceso. Caratterizzata da uno stile originale ed accattivante, la nuova divisa si avvale dell’avanzatissima tecnologia Aeroswift che offre il meglio in termini di vestibilità, comfort e performance”. A riportarlo con una nota è il sito ufficiale del club capitolino.

Roma-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali:

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. A disp.: Skorupski, Fazio, Florenzi, Gonalons, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy, Ünder.
All. Eusebio Di Francesco

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Thomas, Gabi, Saúl; Vietto, Griezmann. A disp.: Moyá, Lucas, Gimenez, Gaitan, Carrasco, Torres, Correa.
All. Diego Pablo Simeone

Arbitro: Milorad Mažić

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone

About Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990. Giornalista pubblicista laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine per il quale curo le rubriche #Cuoregiallorosso e #Cinemania. Redattrice per Vocegiallorossa.it. SocialMente attiva, amo il calcio, leggere, viaggiare e immortalare attimi.
Article Categories:
Cuore Giallorosso
Commenta l'articolo: