in ,

Era ora: mister Davide Nicola abbandona la conferenza stampa. Più fatti, meno chiacchiere.

Vigilia di Bari-Bologna. Nella consueta conferenza prepartita insolito gesto messo in atto da mister Davide Nicola. Una dimostrazione che la dice lunga sull’importanza della gara e sulla pochezza delle conferenze stampa tenute dai tesserati dell’ Fc Bari 1908.
I fatti: conferenza stampa della durata “record” di 2 minuti. Il tempo necessario per permettere al mister di presentare il suo staff e annunciare la formazione anti-Bologna: Guarna, Schiattarella, Camporese, Contini, Calderoni, Donati, Romizi, Bellomo, De Luca, Galano, Caputo.
In sintesi: le chiacchiere da bar le lascio a voi. E’ il momento di vincere senza se e senza ma.
Era ora. Finalmente qualcuno ha deciso di mettere da parte ogni tipo di discorso e, affidandosi al verdetto del campo, cucire le bocche di chi, tra “obiettivo playoff” o “pensiamo a salvarci”, nulla ha capito di cosa serva per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato.
Poche chiacchiere, più fatti. E questo Bari, lo sappiamo bene, è mancato proprio nei momenti chiave. Abbiamo bisogno di guerrieri, non di ventriloqui. Abbiamo bisogno di uomini, non di marionette. Domani è l’ultima spiaggia e affidarsi alla solita conferenza stampa di circostanza, in un momento del genere, avrebbe senz’altro sminuito l’importanza della gara.
Il messaggio è fin troppo chiaro: non si può sbagliare nulla, perchè noi ci crediamo. Musica per le mie, le nostre, orecchie. Una melodia che, seppur silenziosa,  fa rumore. Il rumore di chi, come mister Nicola, s’è accorto di quanto questo Bari possa dare ancora al campionato. Meglio tardi che mai.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Happy Birthday YouTube!!!!

Ostaggio Giovanni Lo Porto è stato ucciso da un drone americano in Afghanistan