in

“Europa Giovane”, associazione di rilancio e sviluppo per la Sicilia

In virtù dei nuovi assetti e con la volontà di suggerire ed approfondire le tematiche che stanno più a cuore ai cittadini siciliani come lo sviluppo dell’economia e la giusta valorizzazione delle risorse del territorio siciliano, un nuova associazione presenterà domani alla stampa e ai cittadini un ambizioso e trascinante progetto di risanamento e di informazione.

Domani, lunedì 20, alle ore 17,00 presso l’hotel Dioscuri Bay Palace di San Leone (Agrigento), si svolgerà la presentazione ufficiale dell’ associazione “Europa Giovane” volta ad avvicinare giovani, imprese e amministrazioni locali alle nuove opportunità offerte dall’Unione Europea.

Alla manifestazione sarà presente oltre al presidente dell’associazione Tonino Sutera, l’eurodeputato di Forza Italia On. Salvatore Iacolino (vice presidente della commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni del Parlamento Europeo), uomo di alto profilo umano e politico, impegnato da anni sul territorio, di indiscussa moralità e onestà intellettuale che esprime una posizione politica priva di ambiguità e un programma serio di rilancio e rinascita della nostra Sicilia.

I temi affrontati saranno senza alcun dubbio molto interessanti e costruttivi per un sano e mirato rilancio del territorio e delle imprese.

Saranno discussi ed evidenziati molti quesiti come ad esempio, i fondi strutturali, strumenti di intervento creati e gestiti dall’Unione Europea per finanziare vari progetti di sviluppo all’interno dell’Unione.

L’invito è aperto a tutti!

“Per cambiare qualcosa, costruisci insieme a noi un nuovo modello che renda la nostra realtà non più obsoleta”

Vincenzo Priolo

What do you think?

Written by Vincenzo Priolo

Vincenzo Priolo è nato ad Agrigento il 5 dicembre del 1981. È laureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali e ha frequentato nella sua carriera svariati corsi di specializzazione in materia di Sicurezza e Difesa. Ha maturato esperienze notevoli e di responsabilità in settori pubblici e di rappresentanza. Coordina il magazine Yepper fondato sulla base del giornalismo partecipativo. Ama viaggiare, cucinare ed intrecciare nuovi rapporti di collaborazione e amicizia con persone di altre culture e religioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il primo, in primis.

Fulmine sul Corcovado