in

Royal Baby: Charlotte Elizabeth Diana

Verrà chiamata “sua altezza la principessa Charlotte di Cambridge“.
Oserei scrivere, finalmente la Royal Girl ha un nome: “Charlotte Elizabeth Diana“. L’annuncio è arrivato attraverso l’account Twitter ufficiale di Kensington Palace.
La seconda figlia di William e Kate racchiude una terna di nomi in cui si cela la storia della famiglia reale: Charlotte, come il nonno Carlo; Elizabeth, come la bisnonna Regina e Diana, come la nonna Lady Diana Spencer e mamma di William morta nell’agosto del 1997 in un tragico incidente automobilistico a Parigi.

Teorie e complotti sul parto di Kate
I media si interrogano sulla “misteriosa” splendida forma di Kate Middleton, apparsa in pubblico nelle ore successive al parto senza alcun segno di cedimento.
Dalla Russia, teorie giornalistiche parlando di un parto avvenuto diversi giorni prima della data ufficiale, ovvero il 2 maggio. Addirittura c’è chi ipotizza che Kate abbia fatto ricorso alla “maternità surrogata”, utilizzando un finto pancione per simulare la gravidanza.
Teorie che hanno suscitato ilarità in Inghilterra.
La linea di successione della Famiglia Reale Britannica

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Come difendersi dalle società di recupero crediti

Doppia sfida prevista sabato a San Siro: quella tra Milan e Roma e quella tra i giallorossi e Mattia Destro