in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 38: CASSANO, CONTATTI CON IL GENOA

Anche il Genoa su Antonio Cassano. Secondo Gianluca Di Marzio, ci sarebbero stati dei contatti tra l’agente ed il club di Preziosi. I liguri avrebbero proposto al giocatore due anni e mezzo di contratto.
La prima scelta per rinforzare l’attacco in casa Juventus è Pablo Daniel Osvaldo. I bianconeri hanno fatto sapere di non essere interessati ad Antonio Cassano. Sfuma dunque una prima strada per Fantantonio. (fonte: Mediaset)
Non c’è solo il Trapani su Francesco Caputo. Anche lo Spezia di Guido Angelozzi ha richiesto il centravanti altamurano.
“Nicola Bellomo torna a Bari. Firmerà oggi o domani. Si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto in caso di Serie A. Christian Galano non si muove da Bari. In Serie B fa la differenza”. Così si è espresso Mario Giuffredi, agente dei due, a orgogliobarese.it.
Dopo la rescissione con il Parma, si rincorrono le voci su un possibile ritorno di Antonio Cassano in quel di Bari. Abbiamo chiesto ad un suo ex compagno come vedrebbe il ritorno di Fantantonio nella squadra che lo ha lanciato e nella terra natìa. Stiamo parlando di Rodolfo Giorgetti, ex ala destra del Bari dal 1996 al 2000: “Antonio torna a Bari? Dipende tutto dalla sua volontà. Se dovesse essere così, sarebbe magnifico. Ne gioverebbero tutti. La squadra farebbe un gran salto di qualità e la città ne trarrebbe enorme risalto a livello di immagine”.
Jean Francois Gillet andrà a Catania. L’accordo è stato raggiunto nella notte tra Torino e Catania (fonte: Radio Sportiva)
Il d.s del Trapani, Daniele Faggiano, ha rivelato a Controradio di aver richiesto più volte Ciccio Caputo al Bari, ma i biancorossi insistono sull’incedibilità del centravanti di Altamura.
Secondo il Corriere dello Sport, il Bologna avrebbe offerto al Bari il centravanti, Robert Acquafresca. I pugliesi hanno declinato la proposta.
Passata in secondo piano, la trattativa per riportare Nicola Bellomo in quel di Bari è in stato di avanzamento, prossima alla chiusura. La conferma è arrivata nella tarda serata di ieri dal suo agente, Mario Giuffredi. Contattato da Sportitalia, Giuffredi ha fatto il punto della situazione, affermando: L’affare Bellomo è concluso. Mancano solo alcuni dettagli“.
Intervenuto a TikiTaka, Antonio Cassano ha sferrato un duro attacco alla dirigenza ducale ed ha parlato del suo futuro: “A Parma sono stato preso per il c…o per 7 mesi. Non m’importa dei soldi. Posso anche scendere in Serie B”. Ed i cuori biancorossi sono già in fermento…
Valerio Di Cesare come Antonio Cassano. Il difensore centrale ha messo in mora il suo Brescia ed è pronto con le valigie in mano. La trattativa, che vedeva interessato il Bari, si è così di fatto riaperta. Il giocatore può liberarsi a parametro zero e potrà finalmente accasarsi al Bari.
Dopo un lunedì frenetico, si riaccendono le luci sul mercato biancorosso. Calciomercato targato made in Bari. Cassano è il sogno ed i contatti sono già stati avviati. Passata in secondo piano, la trattativa per riportare Bellomo a Bari, è ben avviata ed ormai manca solo l’ufficialità.

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Spagna: F16 impatta in base Nato

PAGINEBIANCOROSSE DAY 39: PER CASSANO SI DEFILA IL GENOA. L'INTER DI MANCINI LO SEGUE…